Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ps3 buona sceta oppure cattiva??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bounce
Co-Admin
Co-Admin
Bounce


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 31
Località : Lo so io .......xd

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:12 am

ki ne è in possesso oltre a me e grazio????????? xd

e secondo voi è migliore dell'xbox 360??
secondo me si perchè usciranno giochi che la 360 non vedrà mai vedi KH final fantasi ed altri giochi.. però la ps3 ha anche lei i suoi lati negativi
Torna in alto Andare in basso
exilled
Supervisore
Supervisore



Messaggi : 70
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 31

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:39 am

diciamo ke la ps3 a cose ke nn si usano tipo i 40 gb alla fine ne userai si e no 10

xò x qusto la paghi di +,,,va bè ,,comunque è bellissima..
molto meglio dell' xbox 360,,
Torna in alto Andare in basso
Ste&Lucy
Admin
Admin
Ste&Lucy


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 22.12.07

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 3:07 pm

io nn la ho....però son capace di prenderla solo x KH e FF nn me ne fotte degli altri giochi...anzi se esce anche UN dragonball x 3 me la compro di sicuro xd
Torna in alto Andare in basso
https://cards-planet.forumattivo.it
exilled
Supervisore
Supervisore



Messaggi : 70
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 31

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 5:20 pm

io idem ste

x ora nn ci sn grandi giochi a parte assasin's creed
Torna in alto Andare in basso
Master xodia
Supervisore
Supervisore
Master xodia


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 31
Località : Monterotondo(RM)

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 9:13 pm

la 360 regna!!!

giochi migliori (di gran lunga) ,costo più accessibile e live spettacolare...
Torna in alto Andare in basso
exilled
Supervisore
Supervisore



Messaggi : 70
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 31

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:36 pm

è qui ke ti sbagli master i giochi della 360 diventeranno sempre + inferiori xkè la ps3 ha + potenza x tt (grafica,,mamoria,,audio)nn ke siano brutti anzi sn molto belli ma lo saranno sempre di meno ,,messi a confronto ovviamente,,ma nn è una mia idea è un dato di fatto,,

poi x il costo è sl questione di tempo e poi si sa ke x cose migliori si spende di + xdxd
Torna in alto Andare in basso
Master xodia
Supervisore
Supervisore
Master xodia


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 31
Località : Monterotondo(RM)

ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:12 pm

exilled ha scritto:
è qui ke ti sbagli master i giochi della 360 diventeranno sempre + inferiori xkè la ps3 ha + potenza x tt (grafica,,mamoria,,audio)nn ke siano brutti anzi sn molto belli ma lo saranno sempre di meno ,,messi a confronto ovviamente,,ma nn è una mia idea è un dato di fatto,,

poi x il costo è sl questione di tempo e poi si sa ke x cose migliori si spende di + xdxd

certo è querllo che tutte le riviste del mondo dicono ma quanto valgono pochi punti in più di grafica e audio se la meccanica di gioco e la storia fanno schifo?quanto te ne frega della memoria se tanto non ci scarichi le cose dal live?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ps3 buona sceta oppure cattiva?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ps3 buona sceta oppure cattiva??   ps3 buona sceta oppure cattiva?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ps3 buona sceta oppure cattiva??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ~Ps3-
Vai verso: