Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giochi Per PS2 _Li Desidero_

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tesò *___* Watch Me Bleed

Tesò *___* Watch Me Bleed


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 32
Località : Bat Country *___*

Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Empty
MessaggioTitolo: Giochi Per PS2 _Li Desidero_   Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:13 am

Ci sono dei giochi che per ps2 non ci sono,
premetto che io ho la ps2 modificata, non 'è un modo per scaricare i giochi e se anche per un'altra console farle andare sulla ps2 ?? T_____T
Esempio...
il gioco + bello del mondo: Kingdom Hearth
è uscito il 3 episodio!!
e per cosa??
per PS3..che merda..
allora c'è un modo per fare il procedimente che ho detto poco fa?
Torna in alto Andare in basso
Bounce
Co-Admin
Co-Admin
Bounce


Messaggi : 49
Data di iscrizione : 28.12.07
Età : 31
Località : Lo so io .......xd

Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Per PS2 _Li Desidero_   Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:47 am

mmm ne dubito seriamente nel tuo caso se vorresti avere KH3 o come si chiamerà dovrai perforza comprarti la PS3 se no nada magari ci fosse il modo ma dubito che esista l'unica ma per adesso non ancora fattibile sarebbe mettere un emulatore sul PC ma al momento dubito che in giro si trovino degli emulatori di PS3 mi disp. ma come ho già detto l'unica è comprarsi la PS3 Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Per PS2 _Li Desidero_   Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 7:58 pm

Allora premetto che KH3 deve ancora uscire...XD


Riguardo a quello che tu hai detto c'è una modifica alla console che permette di fare andare giochi scaricati da Emule e messi su un DVD, ma devono essere comunque per PS2, nache perchè èimpossibile mettere un gioco per PS3 su un DVD ^^"

Questa modifica ti permetterebbe di giocare a KH Final Mix + o KH Chain of Memories usciti solo in jappone, ma non solo, ci sono tantissimi giochi usciti solo in jappone di Naruto
(non so se ti piace il genere).

In ogni caso è impossbilie fare esattamente come tu hai detto...al massimo potresti usare un emulatore sul PC, ma sono un po' indietro dato che deve ancora uscire quello della PS.
Torna in alto Andare in basso
Tesò *___* Watch Me Bleed

Tesò *___* Watch Me Bleed


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 32
Località : Bat Country *___*

Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Per PS2 _Li Desidero_   Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:15 pm

O_______O

grazie per avermi informato del fake *____*
<3 <3 <3 Mi hai salvata da uno stadio di crisi di videogioco XD mhuahahaha
comunque la modifica la ho ; )
e gioco a naruto U__U
quello nuovo XD è troppo bellooooo <3
Torna in alto Andare in basso
exilled
Supervisore
Supervisore



Messaggi : 70
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 31

Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Per PS2 _Li Desidero_   Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:18 pm

mmm,,insomma nn è poi così bello ,,
x me naruto è un gioco ke deve ancora evolversi,,,x ora è sl un giochino (bello),,
xò la grafica fa schifo x essere un gioco di ultima generazione della ps2,,appena tra un anno(almeno è quello ke penso)faranno un naruto con la grafica tipo dragonball tenkaichi 2 o3 ,,allora sarà davvero bello,,

lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi Per PS2 _Li Desidero_   Giochi Per PS2 _Li Desidero_ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi Per PS2 _Li Desidero_
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento nuovi giochi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ~Videogiochi~ :: ~Ps2-
Vai verso: