Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Che bello serata...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tesò *___* Watch Me Bleed

Tesò *___* Watch Me Bleed


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 32
Località : Bat Country *___*

Che bello serata... Empty
MessaggioTitolo: Che bello serata...   Che bello serata... Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 11:36 pm

Ovviamente il contenuto del topic non è coerente al titolo...
In quanto è detto in senso assolutamente ironico...
Emo... che ne pensate di questi individui che la gente considera feccia?
Perchè? Capisco i fake che si trovano nel web e sopratutto i poser, quella è gente di merda senza una personalità -.-
Ieri sera torno tornando dalla posta ( ovviamente per spedire delle figurine XD )
Cammina cammina si arriva davanti a una piazzetta piena dei cosiddetti Truzzetti ( bleak )
Ad un certo punto mi sento urlare:
Emo di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io per vedere chi era che sta mi rompeva le palle mi giro...
Non lo avessi mai fatto...
BAM! Bottigliozza in faccia...
E poi addosso... sono scappata via...
Una persona non è libera di camminare per strada che deve essere presa a bottigliate solo per come si veste .-.
Che mondo triste ...
Torna in alto Andare in basso
exilled
Supervisore
Supervisore



Messaggi : 70
Data di iscrizione : 31.12.07
Età : 31

Che bello serata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello serata...   Che bello serata... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:27 pm

scusa ti hanno lanciato una bottiglia in faccia? affraid spero ke tu stia scherzando....

io penso ke un emo nn sia una cattiva persona ma sl un pò sfigata,,

1)xkè farsi del male(tagliarsi le vene o gesti simili)proprio da idioti,,
2)mettere stupidi guanti(brutti tra l'altro) e poi x quale scopo?coprirsi le ferite?allora è come volersi nascondersi dal fatto di essere un emo,,

poi ascoltano musica schifosa,,e poi vogliono fare i dark ma sn sl sfigati..sl i metallari sn DARK..

no sl nn condivido le loro (stupide)idee,,xò nn è detto ke nn possano essere simpatici,,xd
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che bello serata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello serata...   Che bello serata... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:59 pm

Intanto scusa per l'altra sera XD

Comunque non avendo una grande simpatia per gli emo ritengo che i truzzi siano piuttosto la vera feccia della società...


In ogni caso ti consiglio di rivedere le tue idee dato che vedere tutto il mondo in nero non è il massimo Wink

Sign of the Hammer be Your Guide
Torna in alto Andare in basso
Master xodia
Supervisore
Supervisore
Master xodia


Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.12.07
Età : 31
Località : Monterotondo(RM)

Che bello serata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello serata...   Che bello serata... Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 1:21 pm

vabbè mi potete dire che vedo il mondo coi paraocchi ma gli emo e i truzzi li odio dal più profondo del cuore.

la musica che ascoltano gli emo non dico che fa schifo perchè qualcosa piace anche a me(poco)ma quella dei truzzi fa c****e.ma l'house è musica?O_o

poi degli emo non capisco quei capelli inutili,ma che è per far le talpe?eppoi condivido delle cose che ha detto exilled.i truzzi invece distruggono il loro portafogli per comprarsi una maglietta bianca con scritto D&G e si credono fichi.

sicuro preferisco gli emo ma odio tutti e due gli stili.però non tirerei mai una bottiglia in faccia a uno di questi perchè sarebbe inutile e insensato.i gusti son gusti.

però se un truzzo mi viene a dire che mi vesto male e mi incomincia a far sentire l'house lo picchio a sangue... XD

Sign of the Hammer be Your Guide
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che bello serata... Empty
MessaggioTitolo: Re: Che bello serata...   Che bello serata... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che bello serata...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Off-Topic :: ~Off-Topic-
Vai verso: