Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.

IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Le Tech

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Le Tech Empty
MessaggioTitolo: Le Tech   Le Tech Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:13 pm

Spesso i mazzi seguono la moda del Metagame diventando simili per strategia e deklist, le carte Tech sono carte che un giocatore sceglie per cogliere di sorpresa l'avversario e rendere originale la strategia del suo deck.

In questo topic potete parlare delle vostre Tech e chiedere consigli su quali scegliere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Le Tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Tech   Le Tech Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 9:28 pm

Mia tech nel DDT: Ordinando Libri di Magia

L'ho giocata oggi e devo dire che non pesa nullae che ti permette di evitare molte sfigate, come ad esempio in catena alla D-draw se si scarta Malicious, per evitare di pescare l'altro, oppure prima di attivare l'effetto del Dude, molto versatile! Wink
exilled
Supervisore
Supervisore

Data di iscrizione : 31.12.07

Le Tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Tech   Le Tech Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 12:23 pm

si hai ragione,,
io pensavo di mettere nel samurai jinzo in x2..ovviamente cambiando un pò il mazzo,,ci penseremo...
Ospite
Ospite

Le Tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Tech   Le Tech Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:06 pm

Direi proprio che Jinzo non ci va o_O

Cioè ti blocca i Solenni e non viene giù così facilmente a meno che tu sacrifichi dei Samurai già presenti sul terreno e ciò mi sembra in contrasto con la strategia principale...poi vedi un po' tu Neutral
exilled
Supervisore
Supervisore

Data di iscrizione : 31.12.07

Le Tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Tech   Le Tech Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 2:30 pm

lo so anke io ke blocca le numerose trappole,infatti ho detto "cambiamdo la strategia di gioco",,
x esempio mettendo i monster gate così magari mi scende anke lo shogun o il grandmaster,,e poi a i jinzo ovvio..
Contenuto sponsorizzato

Le Tech Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Tech   Le Tech Icon_minitime

Le Tech
Pagina 1 di 1