Spesso i mazzi seguono la moda del Metagame diventando simili per strategia e deklist, le carte Tech sono carte che un giocatore sceglie per cogliere di sorpresa l'avversario e rendere originale la strategia del suo deck.
In questo topic potete parlare delle vostre Tech e chiedere consigli su quali scegliere.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Le Tech Ven Gen 04, 2008 9:28 pm
Mia tech nel DDT: Ordinando Libri di Magia
L'ho giocata oggi e devo dire che non pesa nullae che ti permette di evitare molte sfigate, come ad esempio in catena alla D-draw se si scarta Malicious, per evitare di pescare l'altro, oppure prima di attivare l'effetto del Dude, molto versatile!
exilled Supervisore
Titolo: Re: Le Tech Sab Gen 05, 2008 12:23 pm
si hai ragione,, io pensavo di mettere nel samurai jinzo in x2..ovviamente cambiando un pò il mazzo,,ci penseremo...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Le Tech Sab Gen 05, 2008 1:06 pm
Direi proprio che Jinzo non ci va o_O
Cioè ti blocca i Solenni e non viene giù così facilmente a meno che tu sacrifichi dei Samurai già presenti sul terreno e ciò mi sembra in contrasto con la strategia principale...poi vedi un po' tu
exilled Supervisore
Titolo: Re: Le Tech Sab Gen 05, 2008 2:30 pm
lo so anke io ke blocca le numerose trappole,infatti ho detto "cambiamdo la strategia di gioco",, x esempio mettendo i monster gate così magari mi scende anke lo shogun o il grandmaster,,e poi a i jinzo ovvio..
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Le Tech
Le Tech
Pagina 1 di 1