3|Dp05|Destiny Draw 3|Ast|Monster Gate 3|Fet|Lightning Vortex 2|Pgd|Reasoning 2|Lod|Reinforcement of the Army 2|Sd5|Divine Sword - Phoenix Blade 1|Sd7|Brain Control 1|Mrd|Heavy Storm 1|Sd8|Card Destruction 1|Ioc|Dimension Fusion 1|Mfc|Pigeonholing Books of Spell 1|Sd7|Premature Burial 1|Cp02|Magical Stone Excavation 1|Sd7|Swords of Revealing Light
3|Fet|Threatening Roar 2|Cp04|Return from the Different Dimension 1|Mrd|Mirror Force 1|Sd5|Call Of The Haunted
Io non ho saputo farlo meglio di così, il side non lo posto, ma in poche parole mi da la possibiltà di cambiarlo in Magical explosion OTK...
FIX
exilled Supervisore
Titolo: Re: Attenzione! Il mio DDT Ven Gen 04, 2008 11:26 am
avevi detto ke toglievi i malicious,,,,
bello il ddt è sempre forte,,
il reasoning a 3 nn a 2,,è fondamentale
però x me è meglio il magical explosion..
Master xodia Supervisore
Messaggi : 32 Data di iscrizione : 22.12.07 Età : 32 Località : Monterotondo(RM)
Titolo: Re: Attenzione! Il mio DDT Ven Gen 04, 2008 12:54 pm
guarda...non me ne intendo di DDT (solo di wildbox XD) ma so solo che il tuo mazzo rulla un botto. anche io preferisco il magical ma vabbè. il reasoning meglio a 3
Ospite Ospite
Titolo: Re: Attenzione! Il mio DDT Ven Gen 04, 2008 9:31 pm
Devo dire invece che il Reasoning va meglio in x3 solo nel Magical Explosion perchè li basta che macini e che ti venga giù o no il mostro non ti fa molta differenza, mentre nel DDT classico lo preferisco giocare in x2 per evitare di macinarmi tutti i Dude dato che, giocandone 3 e contando l'Exiled e lo Stratos, ho ben 5 mostri di LV 4, e spesso l'avversario in 3 partite fa in tempo ad accorgersene XD
exilled Supervisore
Titolo: Re: Attenzione! Il mio DDT Sab Gen 05, 2008 12:20 pm
si in effetti hai ragione ,,io ci becco sempre,,,
però come già detto è meglio forse il magical otk
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Attenzione! Il mio DDT
Attenzione! Il mio DDT
Pagina 1 di 1